Come fa quella pubblicità? “Ti piace vincere facile, eh?”. Già. A parecchi piace vincere facile. E pure a… parecchie. Prendiamo Belen Rodriguez. Bella, bellissima, per carità. Però – e non è per fare i rosiconi, come dicono a Roma – s’è fatta aiutare. Dal chirurgo plastico. Il seno, innanzi tutto. L’ha detto lei stessa, durante un’intervista rilasciata nel 2009 al Corriere della Sera e in qualche altra occasione: “L’ho ritoccato perché avevo perso otto chili e non mi piaceva più. Volevo indietro le mie tette”. E c’è dell’altro…
Qualcuno assicura che le ha avute indietro molto più belle delle originali (le tette), in ogni caso l’autore dell’intervento è un artista. Ma andiamo avanti. Lo scorso maggio Selvaggia Lucarelli ha diffuso una vecchia foto della showgirl argentina per mostrare la differenza con la versione attuale. Risultato? E’ sorto il dubbio che la fanciulla abbia chiesto sostegno chirurgico anche per la bocca e il naso. La suddetta immagine, tuttavia, non era nitidissima.
Allora l’abbiamo presa come una missione, abbiamo cercato e scavato ovunque. Alla fine ci siamo imbattuti in questo video risalente al 2006, in cui Belen posa davanti all’obiettivo insieme a Nina Senicar (che è davvero come mamma l’ha fatta). Ecco, noi vi diciamo che si tratta della prova definitiva. Schiacciante. A voi l’ultima parola… E sì, è proprio lei!
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More