Leonardo Pieraccioni non ha bisogno di presentazioni. Tutti conoscono sia lui che i suoi film. Non tutti sanno, però, che il regista toscano fu scelto da Claudio Cecchetto per condurre Deejay Television, uno fra i primi programmi di videoclip realizzati in Italia. Correva l’anno 1989 e Leonardo (classe 1965) fu affiancato da altri personaggi destinati ad avere un grande successo: Linus, Amadeus e Fiorello.
Tutti insieme furono ospiti di Lorella Cuccarini negli studi della trasmissione Un autunno tutto d’oro, andata in onda su Rete4. Signori, ecco a voi il video. Sì, la Cuccarini ha una chioma da urlo (o da ricovero immediato, dipende dai punti di vista). Gli altri sono cambiati poco rispetto ad oggi. Leonardo, invece, sembra praticamente un’altra persona anche se già manifestava il suo spirito da irresistibile burlone e aveva “il vizio di allargarsi”, come disse qualcuno…
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More