Se non conoscete i Gem Boy, affrettatevi a colmare questa lacuna. Sono cinque ragazzi originari di Bologna – CarlettoFX, Max, Matteo, Andrea, J.J. Muscolo e Sdrushi – e hanno una laurea in rock demenziale con specializzazione nelle cover parodistiche di canzoni famose, di cui riscrivono completamente le parole adeguandoli alle vittime prescelte. L’ultima fatica dei Gem Boy è la parodia di Cercavo Amore, celebre brano di Emma Marrone. I protagonisti sono proprio lei, Emma, e il suo ex Stefano De Martino che, seduto su un water, confessa la passione per il Lepidotteri (ergo, le farfalline beleniane)…
Il brano è introdotto da Maria De Filippi, Stefano ed Emma si scontrano nel teatrino di Amici. Comincia lui: “Chiamami superficiale ma in un confronto vince facile: lei è più palbabile. Scusami se non ti ho detto che amo molto i lepidotteri: ne ha uno come tattoo“. Poi il ritornello, a dir poco significativo: “I Belen I can fly, I Belen I can touch butterfly, me la faccio night and day because non sta più con quel gay”.
Stefano, a torso nudo nel teatrino, infierisce: “Scusami se preferisco di più la carne di Angus che le orecchiette con le cime di rape. Se spoglio te troverò sotto le mutande della nonna che lo fanno ammosciar“. E via continuando con una serie di complimenti. Alla fine spunta Belen: “Io a Formentera, tutta abbronzata; tu a Fregene, ma che sfigata!“. Ed Emma? Appare, ma resta muta… Ecco il video e buon divertimento!
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More