E’ con lo stato d’animo più positivo e pacifico del mondo che pubblichiamo questo video. Per due motivi principali: prima di tutto perché – come appare evidente – Maria Grazia Cucinotta è una delle poche star nostrane a non essersi rifugiata fra le braccia della chirurgia plastica. Questo è il suo viso ai tempi de Il Postino, che fu girato nel 1994; oggi è lo stesso, con tutti i suoi pregi e i difetti e con gli orgogliosi segni dell’età. Qualcuno sospetta che la Cucinotta abbia tirato un po’ la pelle qua e là…
Se l’ha fatto, l’ha fatto con apprezzabile moderazione. E’ una che sa accettare il corso della natura, merita comunque un dieci e lode perché si tratta di una capacità rara soprattutto fra le donne famose. Il secondo motivo per cui pubblichiamo con gioia il video è legato a Massimo Troisi. E non c’è molto da aggiungere, tutto il resto viene dritto dal cuore… Buona visione!
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More