E’ con lo stato d’animo più positivo e pacifico del mondo che pubblichiamo questo video. Per due motivi principali: prima di tutto perché – come appare evidente – Maria Grazia Cucinotta è una delle poche star nostrane a non essersi rifugiata fra le braccia della chirurgia plastica. Questo è il suo viso ai tempi de Il Postino, che fu girato nel 1994; oggi è lo stesso, con tutti i suoi pregi e i difetti e con gli orgogliosi segni dell’età. Qualcuno sospetta che la Cucinotta abbia tirato un po’ la pelle qua e là…
Se l’ha fatto, l’ha fatto con apprezzabile moderazione. E’ una che sa accettare il corso della natura, merita comunque un dieci e lode perché si tratta di una capacità rara soprattutto fra le donne famose. Il secondo motivo per cui pubblichiamo con gioia il video è legato a Massimo Troisi. E non c’è molto da aggiungere, tutto il resto viene dritto dal cuore… Buona visione!
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More