E’ ovvio: in questo mondo e in questo periodo così precario c’è bisogno di qualche certezza. Qualcosa di incrollabile, che resti lì nonostante tutto e tutti. Una sorta di faro nella notte, insomma. Ecco, una di tali certezze salvifiche è Rosy Dilettuso. O meglio: la sua mania di spogliarsi davanti a tutti. In particolare, Rosy è (giustamente) convinta di avere un décolléte perfetto. Sodo e a coppa di champagne. Fosse per lei, lo mostrerebbe in tutti i luoghi e in tutti i laghi (notare la citazione colta, please). Lo scorso aprile l’ha fatto anche in un parco milanese mentre portava a spasso il cane. S’è tolta la maglia e voilà: seni al vento. Poi è arrivata l’estate, ergo la sua stagione preferita…
E, come sempre, la Rosy è apparsa in topless nelle località vacanziere più gettonate dai vip: posti come Formentera, Ibiza e compagnia bella. Lei, nei mesi caldi, si rilassa là. Mezza nuda. E’ una certezza, sappiatelo e consolatevi. Quest’anno, poi, c’ha preso gusto con Twitter. E allora ecco una serie di scatti maliziosi, nel più succoso dei quali la si vede di schiena, a bordo di uno splendido yacht, intenta a tuffarsi. Con addosso soltanto un micro slip.
In questo momento state pensando che conoscete la fanciulla in questione solo per via dei suoi topless? Beh, non è una colpa. Perché dopo aver vinto La Pupa e il Secchione (2006) ed essere stata ingaggiata come Coloradina (2008), è rimasta in auge per un po’ e successivamente non se l’è filata più nessuno nel mondo dello spettacolo. Ogni tanto è apparsa da qualche parte in tv, ma niente di rilevante e memorabile. Più di una volta ha spiegato che sta studiando. Recitazione, per l’esattezza. Ma non si sa cosa faccia durante l’anno, esclusi i mesi estivi. Ecco, sì, durante la bella stagione riappare con le sue coppe di champagne e la gente (paparazzi compresi) si ricorda di lei. Poi scompare di nuovo. Ma l’importante è avere certezze.
Foto by Twitter
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More