Ed eccolo, Luciano Ligabue, nel 1990. Ecco il videoclip di Balliamo sul mondo, singolo incluso nel suo primo album. Aveva appena iniziato a percorrere la strada del successo, dopo vari tentativi e tanti anni trascorsi a fare i mestieri più disparati: fra l’altro, è stato bracciante e metalmeccanico. Non è cambiato molto negli anni, bisogna ammetterlo. Anzi, se vogliamo dirla tutta è diventato più figo. Perché, ai tempi, questa pettinatura davvero non si poteva guardare. E poi era troppo magro, al punto che la testa sembrava un po’ sproporzionata rispetto al resto del corpo…
Primavera dopo primavera, Ligabue è migliorato. Come artista ha raggiunto il top, anche se non mancano detrattori. Come uomo, ha saputo coltivare il suo fascino “selvaggio” e stropicciato. E oggi porta splendidamente i suoi cinquantadue anni. E allora… E allora che aspettate a sgranchire la gambe ballando sul mondo?
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More