Mannaggia. Questa storia dell’imminente paternità ha davvero rubato il sonno a Mario Balotelli. Ok, ok… Fino a quando Raffaella Fico non farà quel benedetto test del dna (che lui ha richiesto SUBITO), bisogna mettere sempre l’aggettivo “presunta”. Rifacciamo, allora: questa storia dell’imminente e presunta paternità ha profondamente turbato l’asso del Manchester City. La sua è stata un’estate piatta, piena di pensieri e priva di soddisfazioni. All’inizio di luglio ha provato a distrarsi con un party in quel di Saint Tropez a base di champagne (fiumi di champagne), massaggi fatti da avvenenti biondine e tabacco aromatico. Ma evidentemente il chiodo fisso della Fico continuava ad assillarlo, quindi ha deciso di rifugiarsi in un luogo tranquillo e riservato: Ibiza.
Lì ha cercato conforto prima fra le braccia di Paris Hilton (con cui ha trascorso una pacata notte all’Amnesia, una fra le più note discoteche dell’isola) e poi con la sexy francesina Vanessa Lawrence. Con quest’ultima, per qualche giorno, è addirittura sembrata una cosa seria. Ci sono state persino passeggiatine super romantiche in sella a una moto d’acqua. Ma niente… Il cuore di Super Mario era troppo gonfio di preoccupazione, quindi non è durata. Poi è arrivato agosto, e Raffaella ha lanciato un’accusa pesantissima contro Balotelli: “Mi avrà fatto più di trenta chiamate. Pensavo telefonasse per chiedermi come stai, invece mi grida solo dietro. Urla per stressarmi psicologicamente. Credo che il suo sia un gioco: vuole farmi stalking“.
Ecco, per lui questo è stato troppo. Così se n’è andato a Jesolo e Sottomarina di Chioggia con alcuni amici e guardie del corpo. Manco a dirlo, tutta la zona è andata in delirio. Quindi niente relax. E dicono che Mario si sia sfogato con una misteriosa bionda. Povero ragazzo. Mentre si trovava in Veneto, il Manchester Evening News ha diffuso l’indiscrezione di un suo colloquio con il potente agente cinematografico Ari Emanuel. Uno che a Hollywood conta parecchio, per intenderci. Da qui, la domanda nasce spontanea: nel futuro di Mario s’affaccia il cinema? Ma forse nemmeno gli importa. No. Perché c’è questa storia della gravidanza che lo sta consumando.
Certo, ha trovato il tempo di contattare una nota azienda per la creazione di una felpa personalizzata con la cresta. Lui ha la cresta, la felpa ha la cresta e c’è chi sospetta a una “diabolica” operazione di marketing in arrivo. Ma è gente prevenuta. Mario voleva solo distrarsi un po’.
PS: A proposito di distrarsi, chi di voi s’è perso l’ultima fatica dei Revenex Quote? Ecco il video!
Scopri quanto costa la fuga romantica di Elodie e Franceska in una masseria di lusso… Read More
Il giornalista sportivo Luca Esposito trovato carbonizzato a Eboli. Un 26enne tunisino ha confessato, ma… Read More
Soraya Sabetta e Cristian Mascolino continuano a far parlare dopo Temptation Island 14: frecciatine sui… Read More
Scopri gli impegni reali del Principe William nel 2026: dalla Mental Health Week ai BAFTA… Read More
Madonna e Kylie Minogue hanno cantato insieme 'Love Sensation' al WorldPride di Amsterdam 2026, un… Read More
Lo yacht Dragonfly di Sergey Brin, superyacht Lurssen da 142 metri, attracca a Ostia ad… Read More