Come reagire ai pettegolezzi, soprattutto quelli continuativi ed esasperanti? Francesco Facchinetti ha trovato la formula vincente. Lui non s’arrabbia, non minaccia querele, non si precipita a scrivere note infuocate da passare alle più note agenzie di stampa. No. Francesco usa l’arma dell’ironia. E’ apparso un trafiletto sul settimanale Oggi in cui si dà grande fiato a una presunta crisi con Alessia Marcuzzi, un “periodo di tensione altissima“. Lui ha scannerizzato la pagina in questione, l’ha pubblicata sui suoi profili di Twitter e Facebook e poi si è pronunciato in merito…
“Ebbene si – scrive Facchinetti – io e Alessia Marcuzzi, detta La Pinella, ci siamo lasciati. Il problema sono sempre state ‘le gelosie lavorative’. Io non potevo sopportare il fatto che lei avesse lavorato con Marco Liorni, perché lui fuori DALLA casa e io fuori DI casa, e lei è sempre stata gelosa del mio rapporto molto intimo con Mara Maionchi. Ora lei ha già un altro fidanzato che si chiama Pippo Pelo“. Non pago, Francesco procede con l’affondo: “Vi chiedo di lasciarmi in pace in questo momento di sofferenza. Ora vado, devo andare ad ascoltare a loop il cd ‘Malinconoia’ di Marco Masini. Addio, Francesco“.
Noi ti siamo vicini, France’. Dev’essere dura essere sostituiti da Pippo Pelo nel cuore dei Alessia. Basterà il tuo rapporto intimo con la Maionchi a consolarti?
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More