Il riconoscimento, stavolta, è davvero arduo. Perché la fanciulla che vi mostriamo è davvero bella, certo, ma completamente diversa da come appare oggi. Ebbene sì, signori: è Nina Moric. Croata, ma ormai italiana sotto mille punti di vista. Il video che vi mostriamo è relativo a Torno Sabato, varietà trasmesso nel 2000 in prima serata su RaiUno, condotto da Giorgio Panariello con Tosca D’Aquino e Paolo Belli. La Moric aveva 24 anni e questo è stato il suo debutto televisivo.
Nina rappresenta uno di quei casi in cui la chirurgia plastica è distruttiva, diciamolo chiaramente e buonanotte. Pare che abbia fatto ritoccare più parti: zigomi, labbra, seno, naso. Secondo alcuni, persino il fondoschiena; però nutriamo dei dubbi… Insomma, vogliamo credere che quello sia come Madre Natura ha creato.
L’anno successivo, nel 2001, la Moric è convolata a nozze con quel bravo ragazzo che risponde al nome di Fabrizio Corona. E tutto il resto è storia…
Foto by Youtube
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More