E’ nata a Daytona il 2 novembre 1977, da uno stilista operante nell’industria della seta e un’esperta di relazioni pubbliche.
Ha conosciuto suo padre all’età di cinque anni, quando i suoi genitori sono tornati insieme dopo una drastica rottura. Quando ne aveva quattordici, si sono lasciati di nuovo.
Ha vissuto fino a nove anni in Florida con la famiglia, poi c’è stato il trasferimento a Milano.
Nell’adolescenza ha fatto parte della Nazionale di pattinaggio artistico, ma la sua carriera agonistica si è poi interrotta a causa di un brutto incidente a una caviglia.
Studiava Filosofia Teoretica all’Università.
Il suo primo provino è stato per una fiction di Mediaset.
Ha posato senza veli per Playboy.
Ha vissuto una storia d’amore di sei anni con il collega Sergio Assisi, nata nel 2006 sul set della serie tv Capri.
Da qualche mese sta vivendo una storia d’amore con un altro collega: Daniele Pecci.
Possiede una casa a New York e lì trascorre una buona parte dell’anno.
Ha dichiarato: “Sono passionale, mai avuto rapporti a tinte leggere. Non concepisco quelle storie in cui ci si lascia e ci si molla come se fosse bere un bicchiere d’acqua“.
Ha dichiarato di essere vittima di episodi di depressione.
Non ha la patente di guida.
Foto by Youtube
Adam Kadmon, celebre per il blog e Lo Zoo di 105, racconta minacce e estromissione… Read More
La storia della frattura tra Simona Ventura e Mara Venier: otto anni senza parlarsi a… Read More
Carlo Conti annuncia il cast ufficiale di Tale e Quale Show 2026 con dieci concorrenti:… Read More
Ramon Agnelli di Amici 22 si è sottoposto a rinoplastica e risponde con sicurezza alle… Read More
Madonna torna con Confessions II, il suo quindicesimo album di inediti dopo sette anni. Scopri… Read More
Natalia Paragoni condivide a luglio 2026 i progressi significativi della chemioterapia contro il linfoma di… Read More