Vanessa Incontrada è tanto bella, brava, seria, professionale e riservata. Guai a dire il contrario. Però qualche scheletruccio nell’armadio ce l’ha pure lei. Come il provino che fece agli inizi degli anni Novanta, per esempio. Vanessa stava muovendo i primi passi come modella. Aveva voglia di affermarsi, lavorare, trovare un posticino al sole. Così ha accettato di presentarsi davanti alla telecamere in lingerie e, ballando in modo sensuale, pian piano ha pure sganciato il reggiseno. Touché.
Fa parte del gioco, è doveroso dirlo. Così come è doveroso dire che la Incontrada è assai pudica rispetto a tante (ma tante!) altre donne dello spettacolo che, per sfondare, hanno fatto ben altro (e magari poi sono riuscite a occultare…). In ogni caso, Vanessa è un simbolo della bellezza autentica, senza trucco e senza inganno: guardate il suo viso, è esattamente come oggi. Solo un tantino segnato dal tempo, com’è naturale che avvenga.
Una vera sventola, non c’è che dire… Peccato per quel faccino così serio!
Foto by Youtube
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More