Una volta erano così: Antonella Elia

Ma chi è questa spigliata fanciulla bionda che fa un provino… A torso nudo? Innanzi tutto, non lasciatevi ingannare dall’aspetto: nel video che stiamo per mostrarvi sembra una diciottenne, ma in realtà aveva 26 anni ed era grande e vaccinata. Del resto, questa è sempre stata una sua caratteristica; chi lo direbbe, infatti, che adesso conta 49 primavere? Stiamo parlando di Antonella Elia, naturalmente. Un volto ben noto agli italiani, un personaggio sopra la righe ma anche con una grande esperienza maturata fra tv, teatro, cinema.

La Elia ha sempre incarnato il ritratto della ragazza acqua e sapone, un po’ svampita (per finta), di certo non omologata. Insomma: può piacere oppure no, ma non ha mai puntato soltanto sull’aspetto fisico. Eppure, prima di debuttare in tv al fianco di Corrado (era il ’90), anche lei ha affrontato diversi provini e in qualche occasione ridotto i vestiti… ai minimi termini.

In questo video trasmesso qualche tempo fa da Matricole mostra il suo décolleté (piccolo ma vicino alla perfezione) senza alcun imbarazzo, anzi ha un’aria divertita e quasi sfrontata: e brava la Elia, chi l’avrebbe detto?

Foto by Youtube

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Valentina Ferragni confessa: “Ero ancora molto presa” — ecco perché ha mollato Matteo Napoletano

Valentina Ferragni rivela al podcast Fab! il vero motivo della rottura con Matteo Napoletano: era… Read More

32 minuti Fa

Tu Sí Que Vales stacca Ballando: il sabato sera ha un nuovo re

Gli ascolti tv sabato sera del 10 ottobre 2026 vedono Tu Sí Que Vales vincere… Read More

3 ore Fa

Iva Zanicchi sfida Mediaset: «Andate a fanculo» per il ritorno di Ok, Il Prezzo è Giusto

Iva Zanicchi attacca Mediaset a Domenica In per il ritorno di Ok il prezzo è… Read More

3 ore Fa

Belve torna il 24 novembre: Selvaggia non le manda a dire, Anna Mazzamauro dice no grazie

C'è aria di grandi ritorni su Rai2, e uno dei più attesi è senza dubbio… Read More

8 ore Fa

Grande Fratello Vip, Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano: bacio e ritorno di fiamma

Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano al Grande Fratello Vip dopo 45 anni:… Read More

22 ore Fa

Myrta Merlino torna a La7 e spiffera: «I Berlusconi? Vivono in un mondo tutto d’oro»

Myrta Merlino ospite di Chiambretti parla del suo futuro a La7 e critica aspramente Pier… Read More

1 giorno Fa