Paola Ferrari: “Tutti pazzi x 50 Sfumature di Grigio. Letto mesi fa. Noioso e prevedibile. Se c’e bisogno di questo x fare del buon sesso siamo messi male…“. (Twitter)
Ana Laura Ribas: “Il colmo per una donna? Impiega 2 ore per per truccarsi e quando esce tutti le guardano il culo“. (Twitter)
Nicole Minetti: “Ho scelto di restare per gli stessi motivi che mi hanno fatto avvicinare alla politica: l’ammirazione per le idee di libertà di Silvio Berlusconi”. (Intervista di Diva e Donna)
Elisabetta Canalis: “Tra i miei follower di feticisti ce ne sono, eccome. Se posso li accontento volentieri, ma è incredibile, non gli basta mai. Quello che mi chiedono più spesso è un primo piano. Dei piedi“. (Intervista di Max)
Gabriel Garko (sulle scene di nudo): “Mi ritengo un uomo-soggetto. Quelle scene sono io a permetterle. Se le mie doti fisiche giovano al personaggio, non trovo che la cosa mi sminuisca come attore“. (intervista del Giornale)
Ilary Blasi: “Sono una mamma molto spartana, non amica, perché non credo alle mamme-amiche“. (intervista di Tgcom)
C'è aria di grandi ritorni su Rai2, e uno dei più attesi è senza dubbio… Read More
Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano al Grande Fratello Vip dopo 45 anni:… Read More
Myrta Merlino ospite di Chiambretti parla del suo futuro a La7 e critica aspramente Pier… Read More
Jasmine Carrisi ha imitato Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show il 28 ottobre 2026… Read More
Michele Morrone sbarca su Subs.com come proprietario con abbonamento a 19,99 dollari al mese per… Read More
Veronica Peparini racconta a Verissimo la sua versione del primo passo con Andreas Muller, smentendo… Read More