No, scusate. L’abbiamo sentito con le nostre orecchie. Certo, forse confondiamo persona. Però, secondo quanto suggerisce il nostro ricordo, poco prima di ricevere la corona di Miss Italia 2012 la biondissima e boccoluta Giusy Buscemi ha pronunciato una frase del tipo: “Domani saprò anche i risultati del test d’ingresso alla Facoltà di Medicina“. Era lei, no? L’hanno scritto anche i giornali, l’ha scritto pure l’Ansa. Quindi o siamo tutti visionari, o Giusy… Hai capito Giusy! Il dubbio sorge perché qualche ora fa, invece, la reginetta siciliana ha annunciato di essersi dimenticata di iscriversi alla suddetta selezione universitaria. Era convinta di averlo fatto, dice, e invece no. Vabbè, pazienza. Tanto l’hanno già presa per un film.
Giusy, che sogna di fare l’attrice (e Medicina che fine ha fatto?), ha già ricevuto una notizia grandiosa: il regista Federico Rizzo l’ha ingaggiata per il film Il ragioniere della mafia, tratto dall’omonimo romanzo di Donald Vergari, che vede come protagonista il fascinoso Lorenzo Flaherty. Touché. Con buona pace del test.
Foto by Miss Italia Facebook – Pagina ufficiale
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More