Se la mancanza di Costanza Caracciolo e Federica Nargi, Veline più longeve nella storia di Striscia la Notizia, stava cominciando a farsi sentire… Allora è il caso di tirare un sospiro di sollievo: riappariranno stasera, nel prime time di Raidue. Le due fanciulle sono infatti fra i protagonisti di Pechino Express, il nuovo reality (ma sarebbe più corretto chiamarlo adventure-show) condotto dal Principe Emanuele Filiberto e pubblicizzato come fonte sicura di emozioni e avventure. Costanza non vede l’ora: “Pronti per stasera??????? Io e @NargiFederica vi regaleremo tante sorprese!!“, ha cinguettato su Twitter. “Finalmenteeeeee! hahhahaha!“, è stato invece l’urlo gioioso della sua “gemella mediatica”. Ma perché “finalmente“?
Perché il programma – dieci puntate in tutto – è quasi interamente registrato. Ci sono dieci coppie in gara formate da vip (oltre a Federica e Costanza anche Simona Izzo col figlio Francesco Venditti, Alessandro Sampaoli e Debora Villa, i ballerini Andres Gil e Anastacia Kuzmina, lo chef Simone Rugiadi con la fidanzata Malvina Seferi, Costantino della Gherardesca con il nipote Barù, il campione di sci Giorgio Rocca con l’amico Nicolò Comi) e da non famosi, ciascuna delle quali dotate di un budget giornaliero pari a due euro e impegnate in un lungo viaggio attraverso l’India, il Nepal e la Cina. Secondo alcune indiscrezioni, a vincere sono state proprio le “creature” del geniale Antonio Ricci… Sarà vero? E soprattutto: in cosa consistono queste sorprese promesse da Costanza?
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More