Era tutta una bufala. Una bufala inventata ad arte per catturare l’attenzione dei gossippari. Un classico, insomma. E ci sono cascati in tanti, eh. In tanti avevano cominciato a fantasticare su questi maxi cartelloni pubblicitari attaccati lungo lo Stivale con l’immagine di Nicole Minetti in lingerie. Roba forte. Si era detto che la consigliera regionale fosse a un passo dalla firma del contratto con una nota azienda, che addirittura avesse soffiato l’ingaggio a Melita Toniolo (che di biancheria intima se ne intende parecchio, almeno a giudicare dalle ultime campagne pubblicitarie), sembrava quasi che queste fatidiche immagini dovessero apparire da un momento all’altro. All’alba di un giorno nuovo, magari.
E invece niente. Interpellata da Panorama.it, la Minetti è caduta dal pero: “Ma quale campagna di intimo? Io non ne so nulla. Io non ho fatto nessuna foto, nè firmato contratti“. E’ troppo presa dalla propria attività politica, Nicole. Deve continuare a camminare lungo la strada illuminata da Papi, sua fonte di ispirazione. Riposti i bikini microscopici nell’armadio e in attesa di sviluppi riguardanti le indagini per favoreggiamento della prostituzione di cui è protagonista insieme a Lele Mora, la Minetti ha fatto visita al reparto di Pediatria dell’ospedale Fatebenefratelli di Milano e resa pubblica (prendiamo nota) la volontà di collaborare alla realizzazione di alcuni progetti. La lingerie può attendere. Per il momento.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More