Pato gliel’ha fatta. Almeno così pare. E’ riuscito a riaccendere la passione negli occhi di Barbara Berlusconi, che pochi giorni fa è stata beccata nottetempo (perdonateci l’avverbio ottocentesco ma ci piace tanto) mentre bussava al suo portone nel centro di Milano. Lui ha aperto, lei è salita e poi sono usciti insieme la mattina dopo, per salire in auto e dirigersi verso la villa di Macherio (dove li aspettava, probabilmente, Veronica Lario). Pace fatta, dunque? Sarebbe interessante sapere quali argomenti abbia usato il brasiliano per convincere Barbara a tornare sui suoi passi… E sì, perché si diceva fosse stata lei a nutrire pesanti dubbi sul futuro e di conseguenza ad allontanarsi.
Lei, durante una recentissima intervista, s’è mantenuta sul vago: “Ho letto molte ricostruzioni fantasiose, ma è la mia vita privata“. Non è una conferma e neppure una smentita della crisi. Tuttavia, forse anche a causa del celebre padre e grazie all’esempio della madre, Barbara ha capito l’importanza della discrezione. Resta da capire, adesso, se il nuovo affiatamento fra i due piccioncini avrà delle ripercussioni benefiche sulla carriera calcistica di Pato o meno. Pato, che ancora non s’è ripreso da uno dei suoi tanti infortuni. Si diceva che sarebbe tornato in campo il prossimo 7 ottobre, ma adesso pare che i tempi si siano allungati fino al 21. E intanto i tifosi si stanno facendo venire un fegato così… Riuscirà l’amore a sistemare le cose?
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More