Per la gioia di molti italiani conquistati dalla sua bellezza e dall’immancabile sorriso a 36 denti, il prossimo lunedì 24 settembre Michelle Hunziker torna negli studi di Striscia la notizia al fianco di Ezio Greggio e resterà lì fino al prossimo gennaio, per poi passare il testimone a Enzo Iachetti. Era da un po’ che Michelle non si vedeva davanti alle telecamere italiane: negli ultimi mesi ha lavorato soprattutto per la tv tedesca, guadagnando parecchio in termini sia di notorietà che di denaro sonante. Michelle Hunziker torna a Striscia la notizia più bella, ricca e innamorata che mai. Il suo legame con Tomaso Trussardi, di otto anni più giovane, procede a gonfie vele e a testimoniarlo è anche quel magnifico anello che brilla al dito della showgirl. Tra tutte le sue attività (conduttrice, attrice teatrale e interprete di diversi spot), Michelle guadagna oltre otto milioni di euro all’anno: secondo la rivista economica Bilanz, è la donna più pagata della Svizzera. E infine c’ha un fisico da urlo.
A trentacinque anni, e senza l’aiuto della chirurgia plastica, sfoggia curve perfette che fanno impallidire le ventenni. Il suo principale “segreto” è l’attività sportiva, praticata con grande costanza (jogging e pilates in particolare). Il secondo è l’allergia a tutti quei vizi e vizietti che popolano il mondo dello showbiz. La Hunziker è ormai una star a tutti gli effetti, una donna potente, eppure non suscita invidie, antipatie o rancori dxi sorta. Ha un’immagine sempre pulita e positiva. E poi diciamolo: anche lei ne ha passate tante, ma proprio tante. Eppure ha sempre conservato la sua allegria e trovato il modo per rimettersi in piedi. Bella, ricca e innamorata: se lo merita. E siamo lieti di ritrovarla a Striscia la notizia.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More