Aveva diciassette anni, Elisabetta Gregoraci, quando decise di partecipare a Miss Italia. Era il 1997. Non andò benissimo, conquistò il 24esimo posto e portò a casa la fascia di Miss Sorriso. Quello non fu l’unico concorso, la Gregoraci si mise alla prova altre volte e nello stesso periodo cominciò anche a fare la modella. Poi è arrivata la tv, è scoppiato lo scandalo di Vallettopoli, è nato l’amore per Flavio Briatore, che ha sposato nella primavera del 2008. Ma torniamo al ’97 e a Miss Italia: Elisabetta era piuttosto diversa rispetto ad oggi. Pare ci sia stata una lievitazione all’altezza del décolleté, e non si direbbe il semplice risultato dello… “sviluppo”. E poi il naso.
LE FOTO DI ELISABETTA GREGORACI
Il naso non è sicuramente il pezzo forte di Elisabetta, però ai tempi di Miss Italia sembrava avesse qualche irregolarità in più… O no? Una cosa è certa: con gli anni migliorata. Tantissimo. Ed è diventata ancora più bella dopo la maternità, sfatando un luogo comune vecchio quanto il mondo: soltanto per questo, meriterebbe un applauso!
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More