Categorie: Cose da Vip

Mario Balotelli e Raffaella Fico, la “favola” ricomincia

Quant’è bella l’Italia, quanto sono belli i “suoi” vip! Una ne pensano e cento ne fanno, e spesso l’immaginazione supera di gran lunga la realtà. I comuni mortali fanno fatica a capire cosa sia vero e cosa falso, dove comincino la storie autentiche e a che punto, invece, arrivi la farsa mossa da scopi pubblicitari. Prendiamo Mario Balotelli e Raffaella Fico, per esempio. La faccenda della gravidanza e del pancione la conoscono tutti. E pareva ormai certo che SuperMario non fosse più interessato all’ex gieffina. Invece, ecco il colpo di scena: ci ha ripensato. E s’è premurato di farcelo sapere con una nota stampa, non sia mai che qualcuno si distrae n’attimo. “Ho deciso di riprovarci con Raffaella“, spiega il campione. Specificando che “il test del Dna non c’è stato e non c’entra nulla con la mia decisione“.

Comunque – prosegue Balotelli – in quella situazione il test lo avrei chiesto a chiunque, non dipende da Raffaella. Mi dispiace per tutto quello che c’è stato in questi ultimi mesi e soprattutto per quello che è stato detto e scritto“. Che dire? Le preghiere di Raffaella a Padre Pio, evidentemente, hanno funzionato. E Mario, dopo un’estate trascorsa a tirar tardi, bere champagne e trastullarsi fra belle fanciulle, orna all’ovile. La Fico, manco a dirlo, l’avrà accolto a braccia aperte. Dimenticando di avergli dato pure dello stalker: “Mi avrà fatto più di trenta chiamate – ha raccontato qualche tempo fa – pensavo telefonasse per chiedermi come stai, invece mi grida solo dietro. Urla per stressarmi psicologicamente. Credo che il suo sia un gioco: vuole farmi stalking. Mi agita. Gli chiedo rispetto: se non per me, almeno per nostro figlio che porto in grembo“. Uno sceneggiatore cinematografico – bravo, eh – non avrebbe saputo fare di meglio.

LE FOTO DI RAFFAELLA FICO

Ma torniamo a Balotelli e al suo dialogo con tutti noi. Ci chiede di rispettare la loro vita privata (e siete tutti chiamati in causa) “che in futuro tale deve restare (cioè “privata”, specifichiamolo che non si capisce molto bene) per impegno mio e anche di Raffaella“. Dulcis in fundo, promette che “non ci saranno altri comunicati o interviste“. Avete preso nota? Basta. La Fico si metterà finalmente il bavaglio. Non parlerà più con i giornalisti. E Mario, invece, non si farà più scrivere dal suo staff note, lettere, epistulae & affini. Manterranno la parola?

Foto by Facebook

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa