Belen Rodriguez, proprio Belen in persona, ha chiesto scusa a noi e pure a voi. Chiede scusa a tutti gli appassionati di gossip con un messaggio pubblicato sulla sua pagina Facebook. Che è apparso online poco prima che iniziasse la nuova puntata di Colorado Cafè , ma non pensate che si sia trattato dell’ennesima mossa per catturare l’attenzione e i telespettatori. No, Belen è davvero stufa e contrita: “ho dovuto lasciare interviste – spiega – per la promozione di Colorado, e purtroppo spesso scrivono cavolate, e ancora cavolate, magari un giorno si stancheranno. So benissimo che questi sono meccanismi del mestiere, e possono fare divertire un sacco di persone, pero la verità e che a me non fanno divertire più“. Accipicchia, e chi l’avrebbe mai detto? Avremmo giurato che ci sguazzasse, in questi meccanismi, anzi ci pareva che fossero la base si cui ha costruito la sua fortuna! E invece no.
BELEN RODRIGUEZ: LE FOTO SU FACEBOOK
“Lascio in chiaro – prosegue Belen – che tutte le interviste uscite in questo periodo parlavano del programma televisivo in corso, solo che poi alcuni giornalisti hanno riportato le mie parole e altri le hanno condite a loro piacimento per renderle più appetibili“. La curiosità incalza. A chi si riferisce, la caliente fanciulla? Forse al settimanale Diva e Donna, secondo cui lei avrebbe detto “Stefano ha più palle di tutti gli uomini che ho avuto. A letto, meglio lui che il mio ex (Fabrizio Corona, ndr). Mi sono innamorata di lui anche per questo. Il sesso è un forte rilassante. Sono convinta che tutti quelli che mi offendono su Internet, non lo fanno o lo fanno male. L’ultima volta che ho fatto l’amore è stata stanotte. E la prossima sarà stanotte“.
E’ questo, dunque, il condimento aggiunto da chi l’ha intervistata? Questa paragone fra le rispettiva capacità amatorie del baby fidanzato e del macho Corona? Oppure Belen si è resa conto di non aver fatto un figurone, con questa uscita, ed è corsa ai ripari?
Foto by Facebook
Alberto Ravagnani, ex sacerdote milanese, racconta come affrontava tematiche delicate come omosessualità, celibato e castità… Read More
Annalisa e Madame collaborano per la prima volta su «Amica», disponibile dal 18 settembre 2026.… Read More
Alla prima puntata di X Factor 2026 scoppia la polemica tra Paola Iezzi e i… Read More
Emma Bonino è scomparsa il 11 settembre 2026 a 78 anni. La fondatrice di +Europa… Read More
Bob Mackie, il leggendario costumista di Hollywood scomparso nel 2026, ha vestito Diana Ross, Cher… Read More
Anna Pettinelli abbandona la cattedra di Amici dopo sette anni per diventare concorrente a Tale… Read More