Ormai tutti conoscono Er Batman. Ovvero Franco Fiorito, l’ex capogruppo Pdl alla Regione Lazio accusato di peculato per aver utilizzato fondi del partito a fini personali: si sarebbe appropriato di 1,380 milioni di euro e avrebbe movimentato circa 6 milioni di euro in due anni. Come? Per esempio comprando cravatte di Marinella e sciarpe in seta per un totale di quattromila euro, oppure una jeep di 35mila euro per affrontare l’emergenza neve a Roma. Tre giorni. Per tre giorni di neve Fiorito ha acquistato un Suv a spese sempre del Pdl (doveva andare a lavorare, pensate quant’era ligio al suo dovere). E poi l’ormai celebre panino di 81 euro, oppure la caldaia per la villa al Circeo: ce n’è per tutti i gusti. E non dimentichiamo che percepiva trecentomila euro all’anno, oltre lo stipendio, perché capogruppo e presidente della Commissione. Comunque, per il momento Er Batman giace nel carcere di Regina Coeli e “urlo la mia innocenza”, dice ai media. Sua madre Anna Tintori, da parte sua, ieri ha pensato di chiamare Barbara D’Urso, dunque ha fatto il numero di Mediaset e per l’esattezza di Pomeriggio Cinque.
La conduttrice ha raccontato l’accaduto – per chi se lo fosse perso – sul suo blog Carmelita.it: “Durante la puntata, assieme al mio amico Paolo Del Debbio, mi occupo dell’arresto di Franco Fiorito. In pubblicità mi comunicano che la mamma di Fiorito, Anna, è al telefono, è molto agitata e vuole intervenire“. La conversazione è stata memorabile: adesso è chiaro da dove viene la classe di Franco. “Io le vorrei precisare – ha detto la donna a Barbara – che non è bello ridere delle disgrazie altrui. Lei è una conduttrice, che è diventata adesso conduttrice perché è stata un’attrice, io non la voglio offendere come sta offendendo mio figlio“.
La D’Urso è rimasta senza parole, intanto la signora Anna ha continuato: “Lei, avrà pure lei dei figli. E mi auguro che nella vita le diano tante soddisfazioni come ha dato mio figlio a me. E mi auguro che non possa mai avere una disgrazia umana, umana e ridere sulle spalle…“. E ancora: “Ci gode che è arrestato ingiustamente? Ma non si vergogna di stare lì a fare la conduttrice con questa disumanità che si trova addosso? Lei crede di essere una donna normale? Lei è disumana!“. Ha aggiunto altri complimenti per poi concludere: “Se vuole fare la conduttrice la faccia con serietà, non quei sorrisetti. Perché l’umanità, la gente ha bisogno di umanità. Una mamma che sta male e sta morendo di dolore non può sopportare che una persona mai vista né conosciuta che ha la fortuna di stare in televisione faccia tutto quello che sta facendo lei a mio figlio in questo pomeriggio. Ha capito?“.
Ricapitoliamo a prendete nota: Er Batman è vittima di una congiura contro di lui, è accusato ingiustamente, ha dato tante soddisfazioni a mamma sua. La Barbara è cattiva e troppo fortunata. E’ disumana e ride del povero Franco, che invece è una persona pura e pulita. Tant’è.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More