Emma+Marrone%2C+innamorata+ma+single
velvetgossipit
/2012/10/04/emma-marrone-innamorata-ma-single/amp/

Emma Marrone, innamorata ma single

Che strana la vita. Belen Rodriguez e Stefano De Martino cercano di farsi notare (anche se lo negano) in tutti i modi, negli ultimi tempi anche mostrando un low profile che suona piuttosto forzato, eppure non raggiungono grandi risultati. Emma Marrone, invece, se ne sta tranquilla per i fatti suoi ma appena apre bocca mezza Italia si ferma ad ascoltare (anche se non sono canzoni). In un’intervista al settimanale Gioia, appena uscita, l’artista salentina ammette di essere nuovamente innamorata. O meglio: incamminata sulla via dell’amore. “C’è una persona che mi fa battere il cuore“, dice. Senza specificare il nome e mettendo subito le mani avanti: “Ma non ho nessuna relazione e non so neanche se è un amore“. Sono le tipiche frasi di chi è rimasto scottato. E, del resto, la botta presa grazie al baby ballerino palestrato e alla focosa argentina non è mica roba di poco conto. Nonostante tutto, però, Emma non riesce a soffocare il suo temperamento passionale

Sento i brividi – spiega infatti dopo un po’ – le scintille, le emozioni ed è questo che conta. Sono di nuovo io, sono Emma e sono viva. Assaporo ogni cosa che mi fa stare bene nel momento in cui succede. Niente è eterno, figurarsi un attimo di felicità, e allora lo acchiappo subito, lo vivo tutto“. Accipicchia, se sono le parole di una donna innamorata! Però fa bene ad aspettare, Emma. E fa anche bene a non mettere in piazza la sua vita privata come il suo. Sono persone diverse, questo già si sapeva e adesso è ancora più chiaro. Anche se vogliamo ribadire un pensiero già espresso qualche settimana fa: la Marrone non sembra poi così allergica al gossip, anzi si direbbe che a volte ci giochi un po’.

GEMBOY: LA PARODIA DI “CERCAVO AMORE”

Giocare, appunto. Forse è proprio questa la differenza. Emma non si lascia fagocitare da certi meccanismi, non ne è dipendente. E, soprattutto, può dire di aver costruito la sua fortuna su ben altre cose: un talento effettivo, per esempio, a prescindere dal fatto che la sua musica piaccia o meno.

Foto by Facebook

Exit mobile version