Melissa Satta prende il posto di Elena Santarelli… Ma è tutto a posto? Scusate il gioco di parole, ma un piccolo dubbio ci pare legittimo. Dunque. Melissa Satta in questi giorni ha l’umore alle stelle perché è stata arruolata nel cast dello spettacolo A casa di David scritto e diretto da Rocco Ricciardulli (scopri le date di A casa di David – Teatro Out Off di Milano), il cui debutto è previsto per il prossimo 23 ottobre presso il Teatro Out Off di Milano. L’esperienza è in parte condivisa su Twitter: l’ex Velina si mostra stanca ma felice e in questi giorni è alle prese con le prove. Dove si nasconde la causa del dubbio? Nel fatto che la Satta, per questa rappresentazione teatrale, ha sostituito Elena Santarelli. E non è chiaro se sia stata la Santarelli a decidere di abbandonare il ruolo o se la produzione non l’abbia confermata preferendo – appunto – arruolare la Satta. Il rapporto fra queste due ragazze ultimamente sembrava ottimo: dopo una certa e presunta “antipatia” (o perlomeno indifferenza) reciproca, sono diventate amiche lavorando insieme per il programma Kalispera condotto da Alfonso Signorini.
Non era raro vederle comunicare tramite e social network, e non per sbaglio abbiamo utilizzato “era” ma volutamente. Sì, perché l’ultimo scambio di messaggi fra loro risale ai primi di settembre. Dopo, stop. Le due ragazze sembrano aver preso strade diverse e pare non ci sia il tempo nemmeno per un saluto. Stiamo lavorando troppo di fantasia? In realtà ad Elena non importa nulla, anzi è felicissima così? Sarà. Resta il fatto che su quel palcoscenico, adesso, salirà Melissa…
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More