Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, non è un amore da favola

La storia fra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi è cominciata poco meno di un anno fa. E subito ha avuto il sapore di un amore da favola. Tomaso ha tutte le caratteristiche del Principe Azzurro: educatissimo, bello, biondo con gli occhi azzurri, appartenente a una famiglia ricca e di gran classe. Michelle è una delle showgirl più note in Italia, anche lei splendida, tenace e di un’energia contagiosa. Nonostante tali qualità, fino ad allora non era stata fortunatissima per quanto riguarda i legami sentimentali, e proprio per questo l’incontro con Tomaso è apparso come la realizzazione di un sogno. I due sono usciti allo scoperto lo scorso gennaio, mostrandosi sempre in perfetta armonia e rilasciando dichiarazioni appassionate del tipo “È un gentleman. Quello che lo rende così sexy è che è un uomo d’altri tempi” (lei), “Voglio assolutamente avere figli da Michelle, forse non subito, ma prima o poi certamente” (lui), “Per Tomaso tornare a casa deve essere come immergersi in un bagno di coccole” (lei). Un’armonia così grande da sembrare quasi irreale. Poi, qualche giorno fa, finalmente è arrivato qualcosa di… umano.

LE FOTO DI MICHELLE HUNZIKER

Sì, perché Michelle e Tomaso sono stati beccati dai paparazzi mentre litigavano. Erano a bordo dell’Harley Davison del giovane rampollo, a un tratto lei ha cominciato a gesticolare in modo evidente e lui ha fatto una faccia scura. Si sono fermati a fare benzina, la Hunziker è scesa e ha parlato animatamente guardando fisso il compagno, quindi si è allontanata con il cellulare in mano. Trascorso qualche istante è tornata al suo fianco. E a quel punto la tempesta si era già placata. Spazzata via in modo definitivo da un bacio. E’ durata pochissimo, insomma. Ma almeno c’è stata. E a noi, scusate, fa piacere. Perché avvicina questi due ragazzi ai “comuni mortali”, perché dimostra che anche per loro la vita di coppia non è tutta rose e fiori.

LE FOTO DI MICHELLE E TOMASO

In più, è un’ulteriore prova di quanto questo rapporto si stia facendo solido. Nonostante i sette anni meno di lei, Tomaso sa non solo come rendere felice Michelle, ma anche come gestire la situazione nei momenti critici. E’ proprio vero: l’età non conta. E la differenza di età conta ancora meno, se c’è la… sostanza.

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

2 settimane Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

2 settimane Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

2 settimane Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

2 settimane Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

2 settimane Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

2 settimane Fa