Buone notizie per i numerosi (e decisamente appassionati) fan di Guendalina Tavassi: anche lei è stata arruolata nel cast di Spa, la sitcom “sperimentale” diretta da Gianfranco Nullo e in onda da qualche giorno su Italia2. I personaggi principali sono altri due ex gieffini Veronica Ciardi e Mario Ermito; la Tavassi entrerà in scena in un secondo momento e girerà quattro episodi che probabilmente saranno trasmessi all’inizio di dicembre. Veste i panni di un’agente di spettacolo, decisamente sexy e dal carattere piuttosto… pepato. Chi l’ha vista sul set assicura che la Tavassi ha tirato fuori tutta la sua grinta e, soprattutto, il suo ormai noto senso dell’umorismo: la risata è assicurata, insomma.
Abbiamo definito Spa una sitcom “sperimentale” prima di tutto perché è una sorta di work in progress: mentre si mandano le prime puntate, se ne girano altre. Il cast, inoltre, fatta eccezione per Veronica e Mario è in continuo cambiamento. Ne fa parte anche l’ex tronista di Uomini e Donne Giulia Montanarini, intervistata da Velvet Gossip qualche giorno fa (qua l’intervista), che porta in scena una vera e propria… Vipera. Ma torniamo a Guenda: la sua carriera procede a gonfie vele, non c’è che dire. A differenza della maggior parte degli ex gieffini, non si limita a fare serate (che comunque sono sempre affollatissime) e ospitate negli studi televisivi. Guenda sta dimostrando di avere una marcia in più e l’ha dimostrato anche qualche mese fa, approdando sull’Isola dei Famosi e conquistando subito i telespettatori con i suoi modi di fare schietti e con l’indiscussa natura da leader: era fra i candidati alla vittoria e, proprio per questo, gli altri concorrenti si sono adoperati per “farla fuori”. E vabbè, anche questo faceva parte del gioco.
GUENDALINA TAVASSI SUL TRENO: FOTO
Il suo obiettivo è quello di affermarsi come attrice e i traguardi stanno gradualmente arrivando: Guendalina ha anche recitato nel film horror Una notte da paura, prodotto dalla A&B Prduction per la regia di Claudio Fragrasso. La vicenda narrata ruota intorno a due amici, rispettivamente interpretati da Francesco Pannofino e Leonardo Manera, alle prese con una seduta spiritica che avrà terribili conseguenze. Guenda sa mettere buonumore, questo ormai è assodato; riuscirà anche a far venire i brividi lungo la schiena per il… terrore?
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More