Lo sapevano in pochi: domenica scorsa, intorno all’una e mezza di notte, Tiziano Ferro è stato ricoverato d’urgenza in ospedale. Si trovava presso l’hotel Westin Palace di Madrid e a un tratto di è sentito male. Secondo il magazine spagnolo Vanitatis la causa sta nell’eccessiva assunzione di farmaci. Intorno a mezzanotte il cantante di Latina avrebbe chiamato il numero d’urgenza medico e, poco dopo, un’ambulanza l’avrebbe prelevato per trasportarlo al Clinico Universitario San Carlos. In Italia la notizia non è stata diffusa dai media ma è stata riportata dal sito del fanclub ufficiale tizianoferro.com. Com’è naturale, i numerosissimi fan di Tiziano sono entrati in allarme, interrogandosi sulle sorti del loro beniamino. Poco fa, poco prima delle due, Ferro ha lasciato un messaggio sulla sua pagina Facebook, gestita e moderata da Emi music Italy e dallo staff dello stesso funclub: “… A chi mi pensa e si preoccupa per me. Sto bene, vi sento vicini. Vi voglio bene, davvero. Grazie! Tiziano“.
Poche parole, ma che hanno subito tranquillizzato tutti. Adesso si attendono aggiornamenti più precisi. E si attende anche di scoprire se davvero Tiziano abbia fatto abuso di farmaci: per quale motivo, poi? In caso di conferma, sicuramente la cosa accenderebbe un secondo allarme.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More