Sarà che vive in America e questa è una festa americana, dunque molto “sentita” laggiù. Fatto sta che Elisabetta Canalis s’è goduta Halloween fino in fondo, cominciando a far baldoria più o meno dal 29 ottobre e partecipando ai party con gli amici più cari. Ieri notte, poi, s’è messa proprio d’impegno. Vestendo i panni di un colonnello sexy, ma decisamente sexy, con tanto di frustino, cappello, stacco di coscia bene in vista e calze a Rete. Sempre premurosa con i suoi fan, la showgirl sarda ha pure donato un paio di scatti tramite i social network, per mostrare… l’effetto che fa. E fa un effetto notevole, non c’è che dire. Ely è in formissima, grazie alla sua grande passione per lo sport; e di certo possiede un fascino che non diminuisce – anzi, pare aumentare – col passare del tempo.
A giudicare dagli scatti e dai suoi ultimissimi tweet, si direbbe che la rottura con l’irrequieto stuntman Steve-O non abbia lasciato ferite gravi. La Canalis si mostra allegra, serena, desiderosa di godersi la vita in ogni sfaccettatura. La condizione di single, per certi versi, le permette di tirar fuori il meglio di sé: è uno spirito libero, ormai questo è chiaro. Quanto durerà? E chi sarà il prossimo in grado di far breccia nel suo cuore? Come tutte le donne, anche lei spera di incontrare la famosa anima gemella ma sicuramente non si logora per l’attesa. Arriverà, prima o poi. E intanto Elisabetta provoca tempeste ormonali con la divisa e il frustino…
Foto by Twitter
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More