Ormai è ufficiale: Rosa Baiano ed Emanuele Pagano sono una fra le coppie più solide e longeve nella storia del Grande Fratello. Si sono incontrati e innamorati durante l’undicesima edizione e ben presto hanno dimostrato che non si trattava di una semplice avventura (magari a favore di telecamere…). I due ragazzi continuano a stare insieme, da qualche mese convivono e nel fine settimana hanno festeggiato i 21 mesi d’amore. Hanno festeggiato e sono stati festeggiati dai loro numerosi fan, che li seguono con costanza e immutato affetto nonostante l’avvicendarsi delle stagioni. “Grazie di cuore a tutti voi per gli auguri – hanno scritto Rosa e Lele su Facebook – è sempre una gioia vedere che il tempo scorre inesorabile ma voi continuate a ricordare tutto di noi… Ed è una meraviglia festeggiare i nostri traguardi con delle persone splendide come voi… La nostra Grande Famiglia!!“. Un messaggio denso di entusiasmo e corredato da romantiche foto che hanno “documentato” l’occasione speciale: Emanuele ha donato alla sua compagna un bel mazzo di fiori, poi l’ha presa in braccio e poi, prima di andare a dormire, si sono concessi un momento ancora più dolce spegnendo le candeline di una piccola torta.
INTERVISTA DI VELVET A ROSA BAIANO: LEGGI
Tantissimi i commenti e gli auguri di chi li sostiene ed è stato conquistato dalla loro semplicità. Sì, perché a differenza di altri ragazzi reduci dalla medesima esperienza, Rosa e Lele sono rimasti con i piedi per terra e non amano particolarmente stare sotto i riflettori. Così come non è facile vederli a party vari e in tutte quegli eventi “studiati” per mettersi in mostra. E allora non resta che unirci agli auguri e non perdere d’occhio questa coppietta che – ne siamo certi – ci darà tante soddisfazioni!
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More