Giusto per non perdere l’abitudine, Fabrizio Corona si è recato presso il Tribunale di Milano per una nuova udienza relativa alle sue “grane” giudiziarie. E’ apparso decisamente rilassato e ha risposto volentieri alle domande dei cronisti riguardanti anche la sfera privata. Innanzi tutto, la grande notizia: ha fatto pace con Belen Rodriguez. L’ha raccontato ai microfoni di Tgcom: si sono incontrati in aereo e hanno parlato, anche se non è dato sapere di cosa. Vabbè, l’importante è che finiscano di farsi la guerra tramite i media. Siamo tutti più sollevati, adesso. Corona ha poi ribadito (per l’ennesima volta) di essere un uomo nuovo e avere tutta l’intenzione di dimostrarlo anche perché ormai – l’ha detto lui, eh – c’ha un’età (si avvicina ai quaranta) e quindi è giusto che metta la testa a posto rispettando “i codici che finora non ho rispettato“. Per quanto riguarda Nina Moric, con cui viene avvistato sempre più spesso, Fabrizio ha nuovamente negato il ritorno di fiamma: “Siamo sempre in buoni rapporti, siamo stati sposati ma ormai l’amore è finito“.
Quindi, ricapitolando: d’ora in poi filerà dritto, continuerà a dedicare anima e corpo al suo lavoro e riaffermerà la sua supremazia nel mondo del gossip. Continuerà anche a essere un buon padre per Carlos, visto che da qualche mese i due hanno recuperato il rapporto, e intanto aspetta che l’amore bussi alla sua porta. E Francesca Fioretti? Perché non l’ha nominata, parlando di cuore e dintorni? E’ un tentativo di “custodire” questa storia oppure è già tutto finito?
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More