E’ davvero un Sylvester Stallone in grandissima forma, quello sbarcato nella Capitale per il Festival Internazionale del Film di Roma. Protagonista indiscusso dell’evento – che chiama a raccolta parecchi volti celebri italiani e stranieri – a 66 anni Stallone mostra un fisico da dieci e lode, evidentemente frutto di allenamenti costanti. Dieci e lode anche per il look: che eleganza, signori! Fotografato davanti all’uscita della Residenza Di Ripetta, presso cui alloggia, indossava un completo grigio che non faceva manco una piega, una camicia in tono, cravatta argento e scarpe nere stringate lucide-che-più-lucide-non-si-può. Poi un vistoso anello d’oro giallo all’anulare destro e un filo di barba che fa sempre figo. Il fascino è quello, immutato: il fascino di Rocky-Rambo. C’è stato un periodo in cui Stallone sembrava stesse perdendo punti ed esagerando con le “punturine” a base di botox (ricordate il viso gonfio?); adesso invece ha recuperato perfettamente e aggiustato il tiro. E bravo Rocky… Pardon: Sylvester.
SYLVESTER STALLONE AL FESTIVAL DI ROMA: FOTO
Quella di oggi, per lui, sarà una giornata intensa: incontrerà il pubblico del Teatro Tor Bella Monaca nel corso di un dibattito condotto da Giona Nazzaro a cui parteciperà anche il sindaco Gianni Alemanno; prima, alle 17.30, sarà in Campidoglio per ricevere la Lupa Capitolina. Il 14, invece, Stallone apparirà sul red carpet del Festival per presentare in prima mondiale il nuovo film di cui è protagonista, Bullet to the Head.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More