E’ davvero un Sylvester Stallone in grandissima forma, quello sbarcato nella Capitale per il Festival Internazionale del Film di Roma. Protagonista indiscusso dell’evento – che chiama a raccolta parecchi volti celebri italiani e stranieri – a 66 anni Stallone mostra un fisico da dieci e lode, evidentemente frutto di allenamenti costanti. Dieci e lode anche per il look: che eleganza, signori! Fotografato davanti all’uscita della Residenza Di Ripetta, presso cui alloggia, indossava un completo grigio che non faceva manco una piega, una camicia in tono, cravatta argento e scarpe nere stringate lucide-che-più-lucide-non-si-può. Poi un vistoso anello d’oro giallo all’anulare destro e un filo di barba che fa sempre figo. Il fascino è quello, immutato: il fascino di Rocky-Rambo. C’è stato un periodo in cui Stallone sembrava stesse perdendo punti ed esagerando con le “punturine” a base di botox (ricordate il viso gonfio?); adesso invece ha recuperato perfettamente e aggiustato il tiro. E bravo Rocky… Pardon: Sylvester.
SYLVESTER STALLONE AL FESTIVAL DI ROMA: FOTO
Quella di oggi, per lui, sarà una giornata intensa: incontrerà il pubblico del Teatro Tor Bella Monaca nel corso di un dibattito condotto da Giona Nazzaro a cui parteciperà anche il sindaco Gianni Alemanno; prima, alle 17.30, sarà in Campidoglio per ricevere la Lupa Capitolina. Il 14, invece, Stallone apparirà sul red carpet del Festival per presentare in prima mondiale il nuovo film di cui è protagonista, Bullet to the Head.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More