E’ davvero un Sylvester Stallone in grandissima forma, quello sbarcato nella Capitale per il Festival Internazionale del Film di Roma. Protagonista indiscusso dell’evento – che chiama a raccolta parecchi volti celebri italiani e stranieri – a 66 anni Stallone mostra un fisico da dieci e lode, evidentemente frutto di allenamenti costanti. Dieci e lode anche per il look: che eleganza, signori! Fotografato davanti all’uscita della Residenza Di Ripetta, presso cui alloggia, indossava un completo grigio che non faceva manco una piega, una camicia in tono, cravatta argento e scarpe nere stringate lucide-che-più-lucide-non-si-può. Poi un vistoso anello d’oro giallo all’anulare destro e un filo di barba che fa sempre figo. Il fascino è quello, immutato: il fascino di Rocky-Rambo. C’è stato un periodo in cui Stallone sembrava stesse perdendo punti ed esagerando con le “punturine” a base di botox (ricordate il viso gonfio?); adesso invece ha recuperato perfettamente e aggiustato il tiro. E bravo Rocky… Pardon: Sylvester.
SYLVESTER STALLONE AL FESTIVAL DI ROMA: FOTO
Quella di oggi, per lui, sarà una giornata intensa: incontrerà il pubblico del Teatro Tor Bella Monaca nel corso di un dibattito condotto da Giona Nazzaro a cui parteciperà anche il sindaco Gianni Alemanno; prima, alle 17.30, sarà in Campidoglio per ricevere la Lupa Capitolina. Il 14, invece, Stallone apparirà sul red carpet del Festival per presentare in prima mondiale il nuovo film di cui è protagonista, Bullet to the Head.
Sabrina Soussi rompe il silenzio dopo Temptation Island 14. Lorenzo Ferrari la difende dalle critiche… Read More
Soraya Sabetta ammette gli errori dopo Temptation Island e riconosce i meriti di Cristian Mascolino.… Read More
Scopri come Belén Rodriguez affronta l'invecchiamento cutaneo con biorivitalizzazione e lip lift. Tecniche estetiche moderne… Read More
Ore 11 su Rete 4 debutta con Milo Infante il 24 agosto 2026, conquistando il… Read More
Francesca Fagnani verso l'addio dalla Rai secondo indiscrezioni di agosto 2026. La conduttrice di Belve… Read More
Il 25 agosto 2026 il mondo ha perso due leggende: Dolly Parton e Tim Curry,… Read More