“La cosa più bella di oggi è mio padre che chiama mia sorella per chiederle se io sia omosessuale o meno. Ok papà, ti rispondo da Facebook: mi piace la gnocca“: è così, con un linguaggio non troppo fine, che Francesco Facchinetti si è “sfogato” poco fa tramite il noto social network. Un messaggio sarcastico e anche amaro, accompagnato da una vecchia immagine del padre (che, tra l’altro, sembra volutamente ambigua). Negli ultimi giorni Francesco s’è ritrovato al centro di una storia poco divertente. Tutto è partito dall’articolo apparso su un noto settimanale, secondo cui Alessia Marcuzzi avrebbe rotto con Facchinetti a causa di una sua presunta “crisi d’identità”. Allora lui, come sempre, ha usato l’arma dell’ironia e risposto via internet: “Sì purtroppo è vero, Alessia Marcuzzi mi ha lasciato perché sono omosessuale. Oramai non riuscivo più a nasconderlo, era impossibile far finta di niente. Le bugie mi logoravano dentro e ogni giorno diventava sempre più pesante. Poi un giorno non ce l’ho fatta e ho dovuto raccontarle la verità. E’ stato difficile dirlo proprio a lei, la donna che ho amato alla follia, la donna per cui ho fatto delle immense follie e per cui ho modificato tutta la mia vita. Ma alla fine sono riuscito a guardarla negli occhi, prendere fiato e con il cuore in mano le ho detto: “Pinella perdonami, ma io me la faccio con il Gabibbo da tempo e ora ho una tresca con Topo Gigio“. Il tono era tutt’altro che serio, certo. Ma qualche giornalista ha deciso di interpretare tali parole come una conferma.
E allora il polverone è diventato ancora più intenso. Tanto intenso da far sorgere il dubbio, appunto, anche in papà Roby. Che, telefono alle mani, ha chiesto lumi alla figlia Alessandra. La quale, a sua volta, ha riferito tutto al fratello Francesco. Che giro, accidenti. “Uno fa un post palesamente ironico – ha scritto il deejay e conduttore riferendosi a certi giornalisti – e loro capiscono l’opposto. DjFrancesco a confronto era un premio PULITZER!“. Oggi è tornato all’attacco, forse nella speranza di mettere a tacere i rumors. E avverte: “Presto dovrò eliminare qualche giornalista, avete dei nomi da darmi?“. Sotto molti punti di vista Francesco ha ragione. Sotto altri, no. Il troppo stroppia, quindi stroppiano anche l’ironia e il sarcasmo a tutti i costi. Potrebbero suggerire anche un’idea di saccenza, ammettiamolo…
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More