Melita Toniolo ha fatto una cosa proprio bella, densa di positività: è stata la madrina della seconda giornata istituita dal Comune di Milano per iscriversi al Registro delle unioni civili. E’ arrivata a Palazzo Litta con un abitino bianco al ginocchio, scarpe nere col tacco, capelli sciolti e un filo di trucco. Poi, accanto all’assessore alle Politiche Sociali Pierfrancesco Majorino e all’esperto di di estetica e di benessere della coppia Federico Montanari, la Toniolo ha assistito alla “promessa di matrimonio” scambiata da circa dieci coppie. C’era anche una giovane donna col pancione, che sprizzava gioia da ogni poro mentre ritirava quel foglio firmato.
MELITA MADRINA DELLE COPPIE DI FATTO: FOTO
Il Registro delle unioni civili di Milano è stato inaugurato lo scorso 18 settembre, in totale in quella giornata si sono registrate 14 coppie eterosessuali e 4 omosessuali che avevano fatto regolare prenotazione. “Questa iniziativa – ha detto Paola Bocci, presidente della Commissione Cultura – ha lo scopo di non considerare secondari i diritti di una parte della città: il Comune adesso riconosce e tutela ciò che nella città già esiste”. E allora complimenti a Melita, che ha deciso di sostenere una simile iniziativa e diffonderla anche attraverso il suo nome!
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More