Sempre più amata dal pubblico italiano grazie alle sue parodie – l’ultima, quella di Nicole Minetti, si è rivelata un successo fin dalla prima apparizione – Virginia Raffaele ieri è stata alle prese con un tassinaro romano decisamente sui generis. O, perlomeno, senza peli sulla lingua. E’ stata Virginia stessa a raccontare l’accaduto sul suo profilo Twitter. Salita a bordo dell’automobile a prima mattina, la Raffaele ha guardato con perplessità il percorso scelto dal tassinaro: “Ma non troviamo traffico di qui?“. E lui, per nulla “impressionato” dal fatto di avere in macchina un personaggio famoso, le ha risposto: ” A quest’ora? A quest’ora ce stamo io, te e er cane“. E vabbè. Ma non è mica finita qua, eh.
Il buon uomo ha evidentemente preso in simpatia Virginia, decidendo di donarle una perla di saggezza e mettendola in guardia a modo suo: “Quanno entri dentro a un taxi e vedi il navigatore, aggitate. Perché quello non è un tassinaro, è un cojone“. Più chiaro e concreto di così, si muore. Virginia ha fatto tesoro dell’avvertimento, ha pagato la corsa e ringraziato il tassinaro con tutta la gratitudine di questo mondo. Magari, chissà, troverà il modo di “ricordarlo” in occasione di qualche futura performance. In ogni caso, è davvero un ottimo modo per cominciare la giornata… No?
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More