Ci avevamo visto giusto anche noi: quei chiletti in più e quella luce in volto sono le prime, belle conseguenze della gravidanza. Kate Middleton è incinta. I rumors che si sono susseguiti nelle ultime settimane hanno finalmente trovato conferma ufficiale da Buckingham Palace. Ergo, non ci sono più dubbi. La Famiglia Reale fa sapere che la giovane sposa del Principe William d’Inghilterra è ancora alle “prime fasi” ed è stata ricoverata all’Edward VII Hospital di Londra perché vittima di forti nausee mattutine; ci rimarrà qualche giorno per questioni di prudenza. E vabbè, cose che capitano. Ciò che conta è che finalmente – dopo venti mesi di matrimonio – ce l’hanno fatta: con questo bel colpo Kate si libera finalmente (facendo corna) di certe malelingue che le stavano sempre attaccate addosso. Il popolo britannico è in festa, adesso si attende di sapere (altra patata bollente) se sarà maschio oppure femmina. In tutti i casi il nascituro si piazzerà terzo (dopo Carlo e papà William) nella linea di successione al trono d’Inghilterra: la legge secondo cui gli uomini prevalevano sulle donne, in caso di compresenza di fratelli e sorelle, è stata infatti corretta perché ormai appariva quasi assurda.
Naturalmente sia i componenti della Famiglia Reale che i Middleton si sono dichiarati “felicissimi“. Il premier Cameron, invece, ha preferito esprimersi tramite Twitter perché ormai si usa così: anche lui è “molto felice per la notizia” e certo che “saranno due genitori meravigliosi“. I diretti interessati, invece, non si sono ancora pronunciati. Ci si aspetta che lo facciano da un momento all’altro. Anzi, diciamo pure che tutto il mondo adesso è con le orecchie tese e gli occhi puntati su di loro…
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More