Il Calendario De Nardi 2013 è finalmente pronto e, come sempre, rappresenta un inno alle donne e alla sensualità. Le protagoniste sono l’ex gieffina Sarah Nile (che di recente ha anche conquistato un’altra copertina su Playboy), la corteggiatrice di Uomini e Donne Claudia Borroni, l’attrice Emanuela Postacchini, l’ex stagista di “Markette” Clizia Incorvaia e ancora Elena Gallina, Katarina Raniakova, Carmen Pascu, Elena Todos, Anna Coutinho, Maty Diouf, Solveiga Mykolaityte e Sara Brancati. Tutte in pose dinanzi alle quali è impossibile restare indifferenti.
CALENDARIO DE NARDI 2013: LE FOTO
Del resto, lo dicono gli stessi proprietari dell’azienda: l’obiettivo è “esaltare i valori di qualità ed estetica delle proprie porte basculanti attraverso il nudo femminile, simbolo di perfezione nelle forme, è stata l’azzardata scommessa e l’originale idea concepita dalla De Nardi nell’oramai lontano 1997“. Già, 1997: questo è il quindicesimo anno, ormai si tratta di una tradizione consolidata e di un appuntamento per gli amanti della bellezza condita con sapienti tocchi di malizia. Dall’inizio a oggi il Calendario De Nardi ha immortalato, tramite l’obiettivo del fotografo Enrico Ricciardi, oltre 40 modelle e showgirl italiane e straniere fra cui Vanessa Kelly nel 1999, Ainette Stephens, Nena Ristic e Belen Rodriguez nel 2006, Eva Henger nel 2007. L’anno dopo, invece, per festeggiare il quarantesimo anniversario aziendale, sono stati scelti Federica Ridolfi e il ciclista Alessandro Petacchi. Nel 2009 è stata presa ispirazione dalla saga di James Bond e delle Bond Girls, e sul calendario è apparsa l’inedita coppia formata da Laura Barriales e Francesco Coco con la partecipazione delle modelle Saba Wesser e Skaiste.
E adesso tocca a Sarah Nile, Claudia Borroni e le altre: la presentazione ufficiale è in programma per il 16 dicembre allo Shu Café e Restaurant di Milano.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More