La gravidanza più fruttuosa degli ultimi decenni è terminata: ieri, mercoledì 5 dicembre, fra le ore 19 e le 20 Raffaella Fico ha dato alla luce la sua prima figlia a Napoli, presso la Clinica Mediterranea di via Orazio. E’ il tanto chiacchierato frutto del legame con Mario Balotelli, ormai lo sanno pure gli eschimesi. A proposito: ha preso dalla mamma oppure dal papà? La curiosità è tanta, eh? Ebbene, Pia (questo il suo nome) è una bella bimba di colore. Balotelli non l’ha ancora vista, al momento del parto si trovava in Inghilterra. Tutti si aspettano che prenda un aereo appena possibile per cominciare a fare il suo dovere di padre e per un ovvio istinto, ma sembra che ancora ciò non sia successo. Sembra pure che la Fico abbia registrato la neonata il proprio cognome: così, giusto per mettere subito le cose in chiaro.
E adesso cosa succederà? L’ex gieffina invoca le nozze, l’attaccante continua a fare il vago e distrarsi in discoteca. Insomma, quel ritorno di fiamma così tanto strombazzato in realtà è stato un buco… nell’acqua. C’è un’ultima speranza: che, al di là del rapporto con la Fico, SuperMario senta il richiamo della natura. O del sangue, se preferite. Lui, ai microfoni di Striscia la Notizia, l’ha assicurato: “Sarò un bravo papà“. Speriamo. E adesso siamo curiosi di scoprire come Raffy si organizzerà per il post parto: chi si sarà aggiudicato il primo servizio fotografico?
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More