Rihanna è generosa con i suoi fan, bisogna ammetterlo. In particolar modo con i suoi follower. Sarebbe opportuno non distrarsi mai, perché da un momento all’altro lei… dona. Si dona. L’ultimo regalino? Due scatti pubblicati su Instagram. Perché vedete, Rihanna s’è preoccupata per il brusco abbassamento delle temperature e ha pensato al modo per distribuire un po’ di calore in ogni angolo del globo. Pensa che ti ripensa, le è venuta finalmente l’idea giusta: s’è spogliata, ha tolto tutto fatta eccezione per un reggiseno nero. Poi s’è messa un cappuccio di folta pelliccia in testa, si è accovacciata vicino a un camino acceso e ha puntato lo sguardo verso l’obiettivo sorseggiando un calice di vino rosso. Due scatti: touché.
E il suo ritrovato Chris Brown? Contento? Non era al suo fianco, visto che lei è impegnata con un tour in Europa per lanciare il suo ultimo album, Unapologetic. E comunque il buon (!) Brown mica si ingelosisce per queste cosette, eh. Ormai c’ha fatto il callo, più passa il tempo e più Rihanna diventa intollerante ai vestiti. Manco a dirlo, tempo di mettere online le due foto tutti sono impazziti, avviando un’opera di diffusione a cui è nostro dovere partecipare. Vogliamo essere certi che arrivino ovunque, pure in cima alle montagne dell’Aspromonte. A proposito: ma è vero che la provocante fanciulla comincia a sentire il richiamo della maternità? Vabbè, intanto meglio spogliarsi, va’…
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More