Categorie: Cose da Vip

Marcelo Fuentes e Sofia Bruscoli, un amore… artistico

Marcelo Fuentes e Sofia Bruscoli sono sempre più innamorati. E sempre più spesso capita di vederli in luoghi che hanno poco a che fare con la mondanità ma odorano di cultura e curiosità. A novembre la coppietta ha varcato la soglia di Palazzo Ferrajoli per ammirare la mostra retrospettiva “Reggiseno mon amour” organizzata da Salvo Esposito (in esposizione i reggiseni delle grandi dive reinterpretati da stilisti e brand fra cui La Perla, Ermanno Scervino, Renato Balestra); ieri, invece, Marcelo e Sofia sono andati alla Casa d’arte Artribù di Roma in occasione del vernissage per una collettiva che raccoglie le opere di alcuni fra i principali artisti italiani contemporanei. Lei in total black, con pantaloni lucidi e aderentissimi, tacchi alti, giubbottino corto e i capelli biondi sciolti; lui trendy come sempre, con un cappotto elegante doppiopetto abbinato a jeans e sneackers. L’ex tronista ha ampiamente vinto la sua battaglia, non c’è che dire.

MARCELO FUENTES E SOFIA BRUSCOLI: FOTO

Già, perché conquistare l’attrice e conduttrice non è stato per nulla facile, anzi. La Bruscoli nutriva pregiudizi derivanti dai trascorsi di Fuentes a Uomini e Donne; inoltre lo vedeva sempre circondato da donne di ogni tipo ed età “e questo – ha spiegato lui – mi rendeva inaffidabile ai suoi occhi“. Insomma, credeva di avere a che fare con il “solito” playboy ed era determinata a tenerlo lontano. Ma Marcelo non ha mollato l’osso. L’ha corteggiata, ha insistito, ha mostrato grande costanza (cosa che piace da morire alle donne) e alla fine lei ha accettato di dargli una possibilità. Ma la salita, per Fuentes, non è mica finita là: “I primi mesi sono stati di grande sofferenza, almeno per me. Vivevamo la nostra storia, ma lei era messa continuamente in guardia da presunti amici del nostro ambiente, che le dicevano di lasciarmi stare e che l’avrei danneggiata. Così la vedevo mutare di colpo, diventava silenziosa, strana“.

Lui l’ha tranquillizzata, fatta ragionare e ha dimostrato coi fatti che si trattava – appunto – soltanto di pregiudizi: “pian piano, tirando fuori una parte di me dolce e protettiva, una parte che non avevo portato allo scoperto con nessuna altra donna, sono riuscita a rassicurarla. Spesso ho pensato di alzarmi e andarmene ma ogni volta l’amore per lei era più forte di quel senso di umiliazione“. Marcelo è convinto che la Bruscoli sia la donna della sua vita, sogna di costruire una famiglia con lei e avere dei figli. Intanto coltivano questo tesoro anche a colpi di mostre artistiche…

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

2 settimane Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

2 settimane Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

2 settimane Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

2 settimane Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

2 settimane Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

2 settimane Fa