Micaela Ramazzotti aspetta il secondo figlio da Paolo Virzì: le voci della gravidanza circolano dallo scorso ottobre, i diretti interessati hanno preferito non confermare ufficialmente ma ieri sera è stato spazzato via ogni eventuale dubbio. Sì, perché ieri sera la bella attrice ha ritirato il Premio Margutta 2012 per la Sezione Cinema e, nonostante la scelta di un total look nero, è risultato impossibile nascondere il pancino che… cresce. A occhio e croce Micaela è al quarto-quinto mese. Il parto, dunque, dovrebbe avvenire a primavera inoltrata. E così i componenti della famiglia saliranno a quattro; il primogenito, Jacopo, il prossimo marzo compirà tre anni.
MICAELA RAMAZZOTTI, CICOGNA BIS: FOTO
La coppia Virzì-Ramazzotti è una fra le più solide ma anche più discrete nel panorama cinematografico italiano. Non amano la vita mondana, si dedicano al lavoro e trascorrono il tempo libero lontano dai riflettori. Lo dimostra il fatto che, appunto, non hanno voluto rilasciare dichiarazioni riguardante questa seconda “cicogna”: tanto c’è e si vede, quindi perché attirare ancora di più l’attenzione, già notevole nei loro confronti? La Ramazzotti sta per terminare le riprese del nuovo film di Daniele Lucchetti Storia mitologica della mia famiglia, di cui è co-protagonista insieme al bel tenebroso Kim Rossi Stuart. Dopo, con ogni probabilità, si concederà un po’ di riposo in attesa che il bebè faccio arrivo in questo mondo. E lei sarà pronta ad accoglierlo insieme a Paolo e Jacopo…
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More