“Sono affascinato dalle donne che hanno successo, non solo in ambito televisivo ma anche in altri ambiti“: queste le parole pronunciate una decina di giorni fa da Francesco Facchinetti, al cospetto di Simona Ventura davanti alle telecamere di Cielo che gol. Il figlio dei Pooh non solo ha smentito la presunta omosessualità (“mi piace la gnocca“, aveva già scritto su Facebook cercando di togliere i dubbi a papà Roby), per quanto ha mostrato di aver già digerito la rottura con Alessia Marcuzzi ed essere pronto ad esplorare nuovi orizzonti. Bene. Pare che tali orizzonti abbiano un nome e un cognome ben precisi: Ilaria Dallatana.
Secondo il settimanale Novella 2000, Francesco appare sempre più spesso nell’ufficio della Dallatana, che è la co-fondatrice e amministatore delegato della casa di produzione Magnolia (vedi XFactor, Isola dei Famosi, L’Eredità). I due si conoscono da tempo e si frequentavano prima che lui perdesse la testa per la Marcuzzi: avrebbero dunque ricominciato, e stavolta non soltanto come amici. Capelli lunghi, naso importante, non bella ma affascinante, la Dallatana è, appunto, una donna di successo. Ha 45 anni, contro i 32 di Francesco. Ma ormai è assodato che lui non bada all’età, anzi è attratto da chi ha una certa maturità ed esperienza alle spalle (la Marcuzzi è del ’72).
Vero o falso, questo flirt? Ancora non è dato saperlo. E Francesco, di solito virtualmente logorroico tramite Twitter e Facebook, non ha proferito verbo in merito. Staremo a vedere.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More