“Sono affascinato dalle donne che hanno successo, non solo in ambito televisivo ma anche in altri ambiti“: queste le parole pronunciate una decina di giorni fa da Francesco Facchinetti, al cospetto di Simona Ventura davanti alle telecamere di Cielo che gol. Il figlio dei Pooh non solo ha smentito la presunta omosessualità (“mi piace la gnocca“, aveva già scritto su Facebook cercando di togliere i dubbi a papà Roby), per quanto ha mostrato di aver già digerito la rottura con Alessia Marcuzzi ed essere pronto ad esplorare nuovi orizzonti. Bene. Pare che tali orizzonti abbiano un nome e un cognome ben precisi: Ilaria Dallatana.
Secondo il settimanale Novella 2000, Francesco appare sempre più spesso nell’ufficio della Dallatana, che è la co-fondatrice e amministatore delegato della casa di produzione Magnolia (vedi XFactor, Isola dei Famosi, L’Eredità). I due si conoscono da tempo e si frequentavano prima che lui perdesse la testa per la Marcuzzi: avrebbero dunque ricominciato, e stavolta non soltanto come amici. Capelli lunghi, naso importante, non bella ma affascinante, la Dallatana è, appunto, una donna di successo. Ha 45 anni, contro i 32 di Francesco. Ma ormai è assodato che lui non bada all’età, anzi è attratto da chi ha una certa maturità ed esperienza alle spalle (la Marcuzzi è del ’72).
Vero o falso, questo flirt? Ancora non è dato saperlo. E Francesco, di solito virtualmente logorroico tramite Twitter e Facebook, non ha proferito verbo in merito. Staremo a vedere.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More