Eva Riccobono è in cerca di calore. Ma che avete capito? Con Matteo Ceccarini va tutto a meraviglia, entrambi si stanno preparando a trascorrere anche questo Natale insieme e sono più innamorati che mai. Solo che a Milano fa freddo, parecchio freddo. Nevica. E la Riccobono, cresciuta sotto il sole siciliano, non fa esattamente i salti di gioia. Approfittando di qualche ora libera, dunque, si è dedicata – assistita da Matteo – a una mission ben precisa: trovare il piumino perfetto. Più caldo possibile. I paparazzi, a lei particolarmente affezionati, l’hanno beccata mentre girovagava fra le boutique del centro e provava svariati modelli scrutandosi con occhi critico allo specchio. Alla fine ha centrato l’obiettivo anche con l’approvazione della sua anima gemella.
EVA RICCOBONO E LA GUERRA AL FREDDO: FOTO
Poi Eva e Matteo hanno proseguito la passeggiata in centro, tenendosi per mano e chiacchierando allegramente. Due le ipotesi: o non hanno notato gli obiettivi fotografici oppure hanno deciso di ignorarli. Questo 2012 è stato un anno positivo e intenso, per la Riccobono. Continua a essere una fra le modelle più apprezzate e corteggiate a livello internazionale e continua anche a percorrere la strada della recitazione, sperando che diventi il suo futuro e seguendo la politica dei piccoli passi. La grande occasione arriverà, l’importante è farsi trovare pronti…
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More