Charlize Theron è sempre stata bellissima, anzi statuaria. Alta, con un corpo perfetto e un viso d’angelo. E poi i capelli biondi, che esaltano gli occhioni verdi: uno dei suoi (tanti) punti di forza, un marchio distintivo. Ebbene, quella chioma dorata non esiste più. Spazzata via da un impietoso paio di forbici. Charlize adesso ha i capelli quasi a zero, scuri. Anzi, brizzolati. Ha compiuto un vero e proprio sacrificio d’amore. Nei confronti non di un uomo bensì del suo lavoro di attrice: è fra i protagonisti di Mad Max: Fury Road, il kolossal di George Miller, e il suo personaggio ha imposto questo taglio netto.
CHARLIZE THERON CON I CAPELLI CORTISSIMI E SCURI: FOTO
La Theron interpreta l’Imperatrice Furiosa, una donna ruvida e d’azione, in guerra contro il guerriero Mad Max (Tom Hardy). E’ sempre bella, guai a dire il contrario. Ma per certi versi irriconoscibile. Lei se ne frega, dopo tutto non è la prima volta che cambia completamente il proprio aspetto per esigenze di copione: come dimenticare Monster, in cui era praticamente mostruosa ma che le valse un Oscar? E poi sembra l’abbia presa con filosofia; i paparazzi l’hanno beccata a Beverly Hills, durante un pomeriggio trascorso in compagna dell’adorata madre Gerba. Charlize non ha fatto i salti di gioia nel vedere gli obiettivi fotografici, ma non s’è neppure nascosta. I capelli ricresceranno…
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More