A un certo punto Karina Cascella ha detto basta. Basta tormentarsi e lasciarsi consumare dalla rabbia per il tradimento di Salvatore Angelucci, basta fare pensieri tristi, basta guardare al futuro con sfiducia. Karina è una donna con tante fragilità, derivanti soprattutto dal suo passato familiare difficile e doloroso, ma allo stesso tempo forte e grintosa. Allora si è rialzata, ha fatto appello a tutto il suo coraggio e a tutta la razionalità possibile. E cominciato una nuova vita. Innanzi tutto, per il bene della piccola Ginevra non permette e non permetterà mai che il rapporto con Sasà degeneri. Non ha mai discusso con lui in sua presenza, non gli vieta in alcun modo di vederla e anzi agevola il suo percorso di padre. Non è facile mantenere la calma con le ferite sono aperte, ma la Cascella ci sta riuscendo. E sempre meglio, anche. Poi è finalmente tornata in tv, ha ripreso il suo posto di opinionista negli studi di Uomini e Donne. Maria De Filippi l’ha richiamata, dopo una lunga assenza, e Karina ha accettato pur sapendo che le critiche non sarebbero mancate. D’altra parte ci sono tanti consensi, e basta dare un’occhiata alla sua pagina Facebook (anzi, a tutte le pagine a lei dedicate) per rendersene conto.
Già, Facebook. Fino a pochissimo tempo fa Karina non bazzicava le strade del web e dei social network. Adesso è lì, parla con tutti, si racconta e racconta le sue giornate. Si espone e si apre senza timori, parla della sua Ginni, dà voce alle sue riflessioni e alle emozioni. Il sorriso sta tornando, sia pur gradualmente, sia nella sua anima che sulle sue labbra. E poi c’è Gianni. Gianni Sperti, suo compagno di avventura. Si stanno avvicinando molto, si recente lui è stato anche ospite a casa di Karina. Addirittura qualcuno vocifera di un flirt, ma noi tendiamo ed escludere tale ipotesi: si tratta di una grande e bella amicizia. E l’amicizia, si sa, a volte può essere ben più preziosa di una love story. Sì, la nuova vita di Karina è cominciata. Certo, non mancano i momenti di stanchezza e malinconia, ma vogliamo scommettere che questo 2013 sarà l’anno del riscatto?
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More