“Miss Chiara, Miss Paola I, Miss Syria, Miss Paola T, Miss Laura (From: Amiche Revival) Buon Nataleeee“: questo il messaggio gioioso con cui ieri sera Paola Iezzi ha pubblicato su Facebook un’immagine che la ritrae al ristorante insieme alla sorella Chiara, a Paola Turci, Syria e Laura Pausini. Quest’ultima, incinta, ha una mano posata sulla pancia e fa una faccia buffa davanti all’obiettivo. Syria ha invece partorito da poco e la sua espressione è densa di dolcezza. La stessa Paola alza le dita in segno di vittoria, la biondissima Chiara gioca con una posa un po’ da vamp e la Turci ha un braccio posato sulle spalle della Pausini: gesto protettivo e colmo di affetto. Si conoscono tutte da una vita, condividono lo stesso mestiere ma non c’è alcuna forma di competizione fra loro, anzi: un legame fortissimo che resiste agli impegni reciproci e si alimenta con la voglia di parlarsi, vedersi, scambiare pezzi di vita nonostante tutto e tutti.
Così si sono concesse una bella rimpatriata, lasciando a casa i rispettivi familiari e tornando per qualche ora ragazzine spensierate. Del buon cibo, lo scambio degli auguri, fiumi di chiacchiere e risate: quando si dice sfiorare la perfezione. Appena Paola ha postato la foto, i fan sono andati in visibilio: decine di commenti, cuori e condivisioni in pochi minuti. Al di là di ogni retorica, questi momenti fatti di semplicità e sentimenti autentici sono proprio una boccata d’ossigeno… Contagiosa, per fortuna!
Foto by Facebook
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More