Barbara Guerra e Nicole Minetti si conoscono e hanno qualcosa di molto importante in comune. Anzi, qualcuno: Silvio Berlusconi. Entrambe l’hanno frequentato (usiamo il passato, va’, visto che lui ormai è fidanzato ufficialmente con Francesca Pascale…) con assiduità e partecipato più volte a quelle feste che hanno fatto tanto scandalo. Eppure fra Barbara e Nicole non corre buon sangue: antipatia reciproca, forse gelosia? Non si sa, fatto sta che la tolleranza reciproca è ridotta ai minimi termini. Ma è soprattutto Barbara a covare rancori: si è pure costituita parte civile insieme a Iris Berardi contro Nicole Minetti nel processo Ruby-bis. Sia lei che Iris si considerano, hanno fatto sapere tramite gli avvocati, “vittime e persone offese” dell’induzione e del favoreggiamento alla prostituzione durante i suddetti party berlusconiani. E la Guerra, qualche giorno fa, tramite Twitter si è nuovamente scagliata in direzione della Minetti…
“Aa ecco xché – ha scritto Barbara – si gonfiava Nicol silicon: erano tutti i cioccolatini che si magnava coi soldi della Regione.. nn le bastavano i 12mila! porella!“. Ecco, “Nicol silicon” (lei invece è tutta naturale?) ha l’aria di essere un modo per indicare l’ex igienista dentale. E la situazione a cui fa riferimento chiara, ovvero lo scandalo dei rimborsi illeciti in cui la Minetti risulta fra gli indagati.
“Nn ce batman a Milano – ha ancora cinguettato Barbara – ma siliconwomen che si ruba e magna i cioccolatini con il figlio di bossi (anche Renzo è infatti coinvolto, ndr)… Coi soldi nostri…! Inquirenti, mi dissocio“. Non si capisce bene in che senso lei si dissoci, ma tutto il resto è lampante. Eh sì, la Guerra è proprio indignata…
Foto by Kika e Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More