ARIETE
Oggi sentirai il profumo del riscatto. Altro che fine del mondo: un nuovo inizio è vicinissimo. Nel 2013 le cose andranno meglio per tutti i segni dello zodiaco e per te in particolare. Vivi la giornata con questa consapevolezza, dunque. E lascia che eventuali fastidi e inconvenienti ti scivolino addosso.
TORO
Ti aspetta una giornata positiva: ci voleva, alla fine di una settimana così stressante e impegnativa! I tuoi obiettivi ti appariranno più cari e raggiungibili, anche grazie allo scambio costruttivo con qualcuna delle persone che ti sono accanto. Niente male, niente male davvero!
GEMELLI
Non c’entra la fine del mondo: sono i tuoi timori e le tue paranoie, a volte, a trasmetterti una sensazione di impotenza. Sensazione che, però, oggi potrebbe scomparire o perlomeno affievolirsi grazie alla profondità e sincerità di un rapporto di amicizia. Come d’incanto, sentirai una grande carica e un grande entusiasmo!
CANCRO
Sta per soffiare un bel vento di novità che diventerà traghetto per ottime occasioni: tu saprai riconoscerle con il massimo tempismo possibile. E soprattutto non ti spaventerà per nulla l’idea di abbandonare strade conosciute per avventurarti verso altri lidi…
LEONE
Non hai tempo per pensare a questa storia della fine del mondo: ci sono ben altre questioni che ti stanno a cuore e assorbono tutta la tua attenzione. Tieni a bada eventuali malumori, cerca di non discutere con nessuno e concentrati sulla meta: avrai la tua vittoria.
VERGINE
Si allentano le tensioni in famiglia, si risolvono problemi e l’atmosfera torna a essere positiva. Non reprimere i tuoi istinti e desideri, accantona la razionalità e dai spago all’istinto, ovunque esso ti porti: dopo tutto sta per finire l’anno, dunque tutto è concesso… O quasi!
BILANCIA
Ancora non sono sciolti tutti i nodi, ma senz’altro la tua situazione sta migliorando, soprattutto per quanto riguarda la sfera affettiva. Abbi un altro po’ di pazienza ma non assumere un atteggiamento passivo: agisci e dai una mano al destino, di certo la gradirà parecchio!
SCORPIONE
Se la fine del mondo è questa, allora dovrebbe essercene una all’anno! Oggi tutto è possibile, per te. Tutto è alla tua portata. Ti senti forte dentro e fuori e nessuno potrà ignorarti. Che dire? L’ideale sarebbe tramutare tutto questo vigore in risultati concreti, subito!
SAGITTARIO
Hai vissuto un 2012 non facile e decisamente faticoso: il nuovo anno ti porterà la sospirata ricompensa. Favorito è soprattutto l’amore, i recenti travagli diventeranno presto soltanto un ricordo e lasceranno il posto a momenti indimenticabili.
CAPRICORNO
Il tuo compleanno si avvicina e con esso una vera e propria rinascita. Da una parte sentirai l’esigenza di un’evoluzione interiore e personale, dall’altro apparirai come un punto di riferimento per le persone che ti circondano. Preparati a una bella emozione nella seconda parte della giornata…
ACQUARIO
La giornata comincia in modo tranquillo, procede in modo positivo e si conclude in modo ottimo. Senti tanta adrenalina addosso e non sarebbe male individuarne le origini per “sfruttarla” nel migliore dei modi. Ricorda che coltivare sogni e ambizioni, in modo sano, è sempre una bella abitudine…
PESCI
Come si concluderà quest’anno? Con alcune vittorie, diverse battaglie e sconfitte, tante cose da portare a termine. Il 2013 ti offrirà tutti gli strumenti per raggiungere traguardi importanti, ma toccherà a te usarli nel modo giusto. Hai cominciato a pensarci? Fallo.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More