Soltanto fino a pochi giorni fa Rihanna si mostrava felice e affiatata con Chris Brown: il ritorno di fiamma pareva essersi tramutato nella decisione di fare nuovamente sul serio, questa volta senza eccessi e colpi di testa. Invece poche ore fa la sexy cantante delle Barbados ha pubblicato un messaggio su Instagram comunicando ai fan aggiornandoli sul suo status sentimentale: “Essere single fa schifo. La sola cosa positiva è che puoi fare quel cavolo che vuoi“. Con Brown, dunque, è già finita. Per consolarsi Rihanna s’è fatta due regalini low profile: una villa da dodici milioni di dollari nella sua terra d’origine e un tatuaggio sulla natica destra raffigurante una bella foglia di marijuana. Touché.
Sempre generosa, s’è messa davanti all’obiettivo, ha abbassato gli slip e immortalato il disegnino in questione per poi metterlo online. E’ il suo modo di omaggiare il rapper “teppista” Tupac Shakur, morto nel 1996 in seguito a una sparatoria. Ma è anche un modo per provocare e far parlare di sé. Sempre, comunque. Pare sia diventata una priorità assoluta per Rihanna, una caratteristica ormai fondamentale del suo personaggio… E della persona. Adesso si trova nella sua nuova dimora e pare che trascorrerà lì le festività natalizie. Ma è meglio non dare nulla per scontato, con lei…
Foto by Kika
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More