Omar Fantini lo tenga presente: un nutrito numero di maschi italici lo invidiano. E per un motivo validissimo. Perché diciamolo: a chi capita di lavorare fianco e fianco, nello stesso periodo, con due desiderate e ammirate fanciulle che rispondono rispettivamente al nome di Melita Toniolo e Melissa Satta? A nessuno, o meglio: soltanto a lui. Sì, perché il brizzolato ed esuberante Omar conduce Metropolis, il nuovo format di Comedy Central, insieme a Melita (leggi la nostra intervista); la prima puntata è andata in onda lo scorso 6 dicembre e saranno 12 in tutto, ogni giovedì alle 21. Con la Satta, invece, sta registrando la seconda serie di Amici @ letto, la prima sitcom creata – sempre da Comedy Central – per Facebook e chiaramente ispirata al film Amici di letto con Justin Timberlake e Mila Kunis: sarà trasmessa dal prossimo 8 gennaio.
Certo, si tratta di rapporti puramente professionali. Perché Omar è felicemente sposato con figli, Melissa è promessa sposa del rossonero Kevin Boateng e Melita volge lo sguardo altrove per cercare il Principe Azzurro. Però non è male avere due colleghe così, non è niente male!
Foto by Twitter
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More